Perché il Coworking per studenti è un’idea che ci piace molto qui a Vimodrone.

Coworking per studenti? Sì grazie!coworking per studenti a vimodrone segrate

Nel momento di decidere i prezzi dei vari servizi, ci è venuto spontaneo pensare non solo ai professionisti, alle partite iva, ai lavoratori autonomi, alle aziende, alle start-up, alle società.

Ci è venuto spontaneo pensare anche a coloro che, oggi, studiano e si impegnano per costruire un domani migliore per tutti noi: gli studenti.

Sappiamo per esperienza che il periodo della tesi di laurea, come anche l’intero percorso di studi, possa aver bisogno – talvolta – di un ambiente che non sia la propria casa o un tavolo in biblioteca… luoghi dove non sempre è possibile trovare la necessaria concentrazione.

Il Coworking con proposta per studenti – che affiancano con la loro giovane presenza le varie figure professionali presenti nel Cowo® – è un’idea che ci piace molto.

Pr favorire questa particolare fascia di utenti abbiamo pensato, com’è giusto, soluzioni su misura di… budget studentesco.

Per questo il nostro è uno dei pochi Coworking che offrono, oggi, proposte pensate e realizzate su misura di un’utenza di studenti.

Vi aspettiamo: venite a studiare da noi!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *